Blog: http://CaffeNero.ilcannocchiale.it

BERLUSCONI PORQUE' NO TE CALLAS?!

Berlusconi è stato fischiato clamorosamente da una platea amica, qual'è CONFESERCENTI;finchè non ha affontato il tema della magistratura, dicendo cose condivisibili in modo errato, la platea lo ha applaudito calorosamente checchè ne dicano i giornali della sacra trimurti progressista corrierererepubblicastampa.

I magistrati sono politicizzati, sai che scoperta ; sei su dieci almeno appartengono a una delle sinistre, come s'è ben visto dalla velocità con cui sono stati rimossi De Magistris e Forleo, che s'erano permessi di indagare sulle coop rosse.

Resta il fatto che non si può definire la magistratura : " La metastasi della democrazia " .

Dice sempre mia madre :" Si pensa ma non si dice "

Ad oggi l'esecutivo è  popolare. Ma si deve notare che il premier è rimasto mediaticamente sottoesposto rispetto a membri del suo governo , quali
l'hobbit Renato Brunetta.
oppure il satanasso in tuta mimetica
Ignazio la Russa.
Ignazio La Russa durante un dibattito. (nella foto:Ignazio LaRussa durante un dibattito)Ignazio La Russa da giovine(Ignazio LaRussa in una foto giovanile).

Oppure il valtellinese Tremonti


Facezie a parte questo governo  fino ad oggi  è stato popolare in misura inversamente proprorzionale alla ( relativa ) sottoesposizione mediatica di Silvio Berlusconi.


Insomma...BERLUSCONI
(Pike)

Pubblicato il 26/6/2008 alle 13.0 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web