Blog: http://CaffeNero.ilcannocchiale.it

“VOGLIONO SEMPRE DI PIU’”

 

E VOGLIONO FARE COME GLI PARE”

Negli ospedali inglesi vi sono studentesse musulmane che stanno facendo pratica, però si rifiutano di seguire le normali regole d’igiene, fregandosene altamente di diffondere microbi anche mortali come lo stafilococco MRSA ed il clostridium difficile. Tutti i medici inglesi e pure stranieri adottano un camice “nudo sotto al gomito”, mezze maniche e non possono portare orologi, braccialetti e monili vari.

Si devono lavare la mani tra una visita e l’altra e deve essere una regola per non contagiare i pazienti.

Ma le studentesse musulmane si rifiutano di procedere a queste semplici regole, perché far vedere un pezzo di braccio è contrario alla loro religione.

Ed allora non facciano corsi di medicina!

Tanto più che sono sovvenzionate dai contribuenti.

Alcune sono arrivate al punto di rinunciare al corso piuttosto di far vedere un pezzo della loro pelle e ricorreranno a via legali.

Secondo il Corano” nessuna donna musulmana che esercita la professione di medico, infermiera o..paziente..non deve scoprire le sue braccia sotto il gomito.

Povera terra di Albione, sei passata “dalle stelle alle stalle”.

L’invasione islamica di pazzi, fanatici, terroristi, andrà a finire come una vecchia canzone: “Inghilterra la tua fin segnata è già”!

Ma come è possibile che una grande nazione come l’Inghilterra si sia lasciata prevaricare da una massa di musulmani che si sentono i padroni in un paese che ha fatto il grande errore di ospitarli?

E’ tardi, ormai, rispedirli ai loro paesi ma bloccate la continua invasione e fate vedere al mondo che sapete governare un paese e non essere sottomessi.

ERCOLINA MILANESI

www.ercolinamilanesi.com

Pubblicato il 18/2/2008 alle 13.59 nella rubrica POST AMICI.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web