CaffeNero | Il Cannocchiale blog
.

  CaffeNero [ Meta blog delle Destre e non solo... ]
         









NOTE LEGALI. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio
che provvederà alla loro pronta rimozione."


Blog\Autori;

Politiche Giovanili:

- kinasafronte
 
www.Made_in_Italy.ilcannocchiale.it

- Simone 
www.simoneinarcadia.altervista.org

Controstoria e Revisionismo:

- Pike

- Caposkaw

Politica Attuale:

- mauromauro



Blog aderenti:

www.colognoinazione.ilcannocchiale.it 
www.forza_e_onore.ilcannocchiale.it
www.ercolinamilanesi.com




16 aprile 2009

La censura a Vauro è un clamoroso autogol

 

Mario
Adinolfi dal suo blog denuncia la volontà di omologare a dei "pensieri unici"  di destra come di sinistra  l'informazione televisiva.

Trovo che sia una presa di posizione intellettualmente onesta che riconosce implicitamente  che è venuta meno la "superiorità morale" della sinistra.

Ad ogni modo è vero:  Pietrangelo Buttafuoco come Marcello Veneziani e  lo scomparso Accame, Massimo Fini , Luca Telese, essendo "non conformi" non hanno mai avuto spazi se non esigui mentre vanno forte i paraculi Serena Dandini, Fabio Fazio , Emilio Fede , Bruno Vespa etc..

Io detesto Santoro e Vauro ma questo continuo urlare CENSURA CENSURA SI LA CENSURA E' GIUSTA mi pare un modo di solleticare l'elettorato più bigotto del PDL  e di fare un gran favore alla share di "Annozero" che c'è da scommettere , balzerà alle stelle..

La Lega Nord  più lungimirante s'è mantenuta smarcata sull' " affaire " Annozero e c'è da scommettere  che passerà all'incasso elettorale alle europee.

Ripeto, detesto sia Santoro che Vauro e ritengo che siano gli "emilifedi" dell'IDV , che la trasmissione Annozero punti su illazioni, gossip insulti e trash più becero , ma la cappa di conformismo , di omologazione assolutamente bipartisan che sta calando sul mondo dell'informazione  è  soporifera   .

Stiamo arrivando all'informazione lexotan / xanax , all'informazione narcotica.



Pike




16 aprile 2009

E' scomparso Giano Accame

 

Giano Accame si e' spento ieri a Roma. La notizia della morte dello storico, giornalista e scrittore nato a Stoccarda il 30 luglio del 1928 e' stata data dal figlio Nicolo' Accame. La camera ardente, allestita presso la casa-studio di Giano Accame in Lungotevere dei Mellini 10 a Roma, verra' aperta questo pomeriggio a partire dalle 15 .

Rendo Onore a un grande Uomo, a un "fascista eretico" , un Uomo che è corso ad arruolarsi nella RSI il 25/04/1945, per stare dalla parte sbagliata della storia.

Rendo Onore a un "fascista di sinistra" che ha sempre pagato le sue prese di posizione scomode.

Camerata Giano Accame; PRESENTE!




14 aprile 2009

TELEMERDA - perchè preoccuparsi di Santoro?

 


Michele Santoro ormai fa televisione trash. Ma perchè preoccuparsi degli sproloqui di questo tribuno ? perchè regalargli visibilità parlando di lui ? 

Perchè Michele Santoro cerca visibilità sparandole sempre più grosse e più si parlerà di lui più lui alzerà il tiro e la sparerà più grossa. La sua credibilità è ridotta a zero, se tralasciamo pochi fanatici sempre più isolati che ancora lo seguono.

Già una volta questo orrido figuro è stato stipendiato dalla Repubblica Italiana per fare il martire di professione all'Europarlamento , con un lauto stipendio pagato dai noi contribuenti  .

Spero bene che si avrà il buonsenso di lasciarlo urlare alla luna e di parlarne il meno possibile , finchè non ci si stancherà del tutto di ascoltarlo.

Pike




10 aprile 2009

L'armata dell'anello vie e lotta insieme a noi

 




9 aprile 2009

L'armata dell'anello vive e lotta insieme a noi

 



sfoglia     marzo   <<  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6  >>   maggio
 







Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom