Un gruppo su facebook inneggia a Achille Lollo | CaffeNero | Il Cannocchiale blog
.

  CaffeNero [ Meta blog delle Destre e non solo... ]
         









NOTE LEGALI. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio
che provvederà alla loro pronta rimozione."


Blog\Autori;

Politiche Giovanili:

- kinasafronte
 
www.Made_in_Italy.ilcannocchiale.it

- Simone 
www.simoneinarcadia.altervista.org

Controstoria e Revisionismo:

- Pike

- Caposkaw

Politica Attuale:

- mauromauro



Blog aderenti:

www.colognoinazione.ilcannocchiale.it 
www.forza_e_onore.ilcannocchiale.it
www.ercolinamilanesi.com




7 maggio 2009

Un gruppo su facebook inneggia a Achille Lollo



Ricordate questa immagine ?

Per chi non se lo ricordasse , dei militanti di Potere Operaio di estrazione medio-alto borghese , versarono benzina all'interno dell'abitazione dei Mattei, proletari romani ed attivisti del MSI  appiccando poi  il fuoco. Proletari immaginari , in realtà borghesi benestanti, uccisero in nome del popolo dei veri proletari. 

Nel rogo morirono  Virgilio e Stefano Mattei , 10 anni  .



Tutt'oggi gli autori materiali del reato sono impuniti.

A suo tempo l'hintellighenzja di sinistra corse in soccorso degli autori materiali dei reati.Cito ad esempio la Signora Franca Rame coniugata Nobel : 

cit. wikipedia : Una esponente dell'Organizzazione Soccorso Rosso Militante, Franca Rame, in una lettera datata 28 aprile 1973 scrive al Lollo Ti ho inserito nel Soccorso rosso militante. Riceverai denaro dai compagni, e lettere, così ti sentirai meno solo.[4]

Oggi su facebook è apparso un gruppo che inneggia ad Achille Lollo, riporto un copia incolla testuale. Si noti che nel gruppo appare la fotografia riportata in testa a questo post.  

Speriamo che facebook rimuova il gruppo al più presto , con la stessa velocità con cui oscura i gruppi di ispirazione neonazista.

Quanto odio cova in questo paese, malgrado le vicende storiche motivo del contendere siano lontane e le ideologie che hanno lacerato il corpo della nazione  siano oramai morte e sepolte.

Pike 




 

Achille Lollo SANTO SUBITO!!

Globale

Informazioni di base

Tipo:
Descrizione:
viva Achille Lollo, che brandì il fuoco per purificare l'Italia e il mondo!!!!



sfoglia     aprile       
 







Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom