Primo congresso del PDL : LUCI ED OMBRE | CaffeNero | Il Cannocchiale blog
.

  CaffeNero [ Meta blog delle Destre e non solo... ]
         









NOTE LEGALI. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio
che provvederà alla loro pronta rimozione."


Blog\Autori;

Politiche Giovanili:

- kinasafronte
 
www.Made_in_Italy.ilcannocchiale.it

- Simone 
www.simoneinarcadia.altervista.org

Controstoria e Revisionismo:

- Pike

- Caposkaw

Politica Attuale:

- mauromauro



Blog aderenti:

www.colognoinazione.ilcannocchiale.it 
www.forza_e_onore.ilcannocchiale.it
www.ercolinamilanesi.com




30 marzo 2009

Primo congresso del PDL : LUCI ED OMBRE

avanti popolo... 

Confesso che i giuovani forzisti vestiti come manichini mi hanno  messo a disagio, come d'altronde le note de " meno male che silvio c'è " e la coerografia da convention di venditori di aspirapolveri.

Ma qualche nota gradevole  l'ho sentita: nel discorso di Fini sulla concezione hegeliana di Stato e nazione , nella ormai dichiarata competizione elettorale con la Lega Nord (ERA ORA ) , nella volontà di creare un sistema politico bipolare e presidenziale e nella critica di Giulio Tremonti del turbocapitalismo  .

Di certo l'alleanza /sudditanza di Forza Italia verso la Lega Nord s'è affievolita e. Ora sta a noi che siamo sul terreno metterci in competizione con la Lega e possibilmente  sconfiggerla .

Non se ne può più di questa Lega che governa con toni demagogici da campagna elettorale, che spara contro gli immigrati extracomunitari ma i cui militanti gli affittano stamberghe (in nero ) o li fanno lavorare sottopagati nei cantieri , che tiene alto il livello di competizione con il PDL dopo aver incassato dal PDL ; è ora che la Lega inizi a condividere leresponsabilità di governo e diventi un alleato più leale di quanto sia stata sino ad ora.

Per cui poche chiacchere e buon lavoro. 

Pike



sfoglia     febbraio        aprile
 







Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom