Un ragazzo di origine straniera tra i componenti della baby gang di Roma ? | CaffeNero | Il Cannocchiale blog
.

  CaffeNero [ Meta blog delle Destre e non solo... ]
         









NOTE LEGALI. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio
che provvederà alla loro pronta rimozione."


Blog\Autori;

Politiche Giovanili:

- kinasafronte
 
www.Made_in_Italy.ilcannocchiale.it

- Simone 
www.simoneinarcadia.altervista.org

Controstoria e Revisionismo:

- Pike

- Caposkaw

Politica Attuale:

- mauromauro



Blog aderenti:

www.colognoinazione.ilcannocchiale.it 
www.forza_e_onore.ilcannocchiale.it
www.ercolinamilanesi.com




6 ottobre 2008

Un ragazzo di origine straniera tra i componenti della baby gang di Roma ?



Pare che un ragazzo di origine marocchina sarebbe stato tra i componenti della baby gang che si è resa colpevole del pestaggio cui è stato fatto oggetto Tong Hongsheng, il cittadino cinese vittima dell'aggressione.

Pare inoltre che , la fidanzata di uno degli aggressori, sia di origine somala.Ci sono sempre più dubbi  sulla matrice razzista dell'aggressione. 

Si noti come questi dettagli che danno alla vicenda un sapore diverso,hanno avuto una visibilità mediatica uguale a zero.

Si noti , che un consigliere comunale di  A.N. è stato uno dei  pochi  italiani  intervenuti in difesa della vittima oltre che  testimone chiave per individuare i colpevoli, particolare "curiosamente"  ignorato dalla "grande stampa" , troppo occupata a raffigurare l'Italia del 2008 come l' Alabama del 1950 .




sfoglia     settembre        novembre
 







Blog letto 803121 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom