BERLUSCONI PORQUE' NO TE CALLAS?! | CaffeNero | Il Cannocchiale blog
.

  CaffeNero [ Meta blog delle Destre e non solo... ]
         









NOTE LEGALI. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio
che provvederà alla loro pronta rimozione."


Blog\Autori;

Politiche Giovanili:

- kinasafronte
 
www.Made_in_Italy.ilcannocchiale.it

- Simone 
www.simoneinarcadia.altervista.org

Controstoria e Revisionismo:

- Pike

- Caposkaw

Politica Attuale:

- mauromauro



Blog aderenti:

www.colognoinazione.ilcannocchiale.it 
www.forza_e_onore.ilcannocchiale.it
www.ercolinamilanesi.com




26 giugno 2008

BERLUSCONI PORQUE' NO TE CALLAS?!

Berlusconi è stato fischiato clamorosamente da una platea amica, qual'è CONFESERCENTI;finchè non ha affontato il tema della magistratura, dicendo cose condivisibili in modo errato, la platea lo ha applaudito calorosamente checchè ne dicano i giornali della sacra trimurti progressista corrierererepubblicastampa.

I magistrati sono politicizzati, sai che scoperta ; sei su dieci almeno appartengono a una delle sinistre, come s'è ben visto dalla velocità con cui sono stati rimossi De Magistris e Forleo, che s'erano permessi di indagare sulle coop rosse.

Resta il fatto che non si può definire la magistratura : " La metastasi della democrazia " .

Dice sempre mia madre :" Si pensa ma non si dice "

Ad oggi l'esecutivo è  popolare. Ma si deve notare che il premier è rimasto mediaticamente sottoesposto rispetto a membri del suo governo , quali
l'hobbit Renato Brunetta.
oppure il satanasso in tuta mimetica
Ignazio la Russa.
Ignazio La Russa durante un dibattito. (nella foto:Ignazio LaRussa durante un dibattito)Ignazio La Russa da giovine(Ignazio LaRussa in una foto giovanile).

Oppure il valtellinese Tremonti


Facezie a parte questo governo  fino ad oggi  è stato popolare in misura inversamente proprorzionale alla ( relativa ) sottoesposizione mediatica di Silvio Berlusconi.


Insomma...BERLUSCONI
(Pike)



sfoglia     maggio        luglio
 







Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom